Adeguamento sede associativa alle prescrizioni del d.lgs 81/08. Richiedi la consulenza del CSV

Ai sensi del d.lgs 81/08 gli Enti del Terzo Settore hanno l’obbligo di adeguare la propria sede attraverso l’informazione, la formazione, i sopralluoghi di un tecnico abilitato, la redazione di un Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) ed un protocollo anti-covid.

Gli ETS possono richiedere al CSV Irpinia Sannio – Cesvolab i servizi di consulenza per l’adeguamento della propria sede associativa compilando l’apposito modulo.

 

Il servizio potrebbe prevedere una quota di compartecipazione allo scopo di garantire la consulenza a tutte le organizzazioni che ne faranno richiesta.

Il CSV Irpinia Sannio si riserva la facoltà di non concedere il servizio qualora la richiesta sia ritenuta non pertinente e riconducibile ad attività di Volontariato oppure revocare l’approvazione della stessa nel caso di impegni o imprevisti sopravvenuti, dandone tempestiva comunicazione motivata al richiedente.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Segreteria del CSV al numero 3455409419 o scrivendo a info@cesvolab.it.

Open chat
Skip to content