Assemblee del 28 dicembre 2020. Messaggio del presidente Amore

L’appuntamento assembleare della giornata di ieri rappresenta ad oggi il momento più importante della vita associativa del CSV Irpinia Sannio. Un passaggio obbligato e fondamentale per il futuro del Centro Servizi al quale da mesi tutta l’intera struttura, dagli organi politici ai dipendenti ai consulenti, ha lavorato ininterrottamente.

E’ con orgoglio che oggi possiamo dire che gli obiettivi del quorum rappresentato dalla maggioranza qualificata della base associativa e dell’approvazione dell’adeguamento dello Statuto del CSV Irpinia Sannio sono stati pienamente raggiunti e questo, mi sia consentito, soprattutto grazie alle associazioni – 257 quelle che ieri hanno preso parte all’assemblea straordinaria – che ieri, nonostante l’emergenza sanitaria, la modalità «da remoto» e le festività natalizie hanno preso parte all’evento.

Grazie, quindi, a tutte le associazioni, con i loro presidenti ed i loro delegati per aver dimostrato ancora una volta senso di responsabilità e di appartenenza.

Siamo pronti, come CSV, a metterci al lavoro per nuovi obiettivi e tra questi quello della piena attuazione della programmazione 2021. Intanto, l’augurio che voglio rivolgervi è che il 2021 sia davvero un anno migliore, per tutti.

Il presidente del CSV Irpinia Sannio Raffaele Amore

Open chat
Skip to content