Buon 2026 Dal CSV Irpinia Sannio ETS – CESVOLAB

🤗 𝐈𝐋 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐂𝐇𝐄 𝐀𝐁𝐁𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐑𝐔𝐈𝐓𝐎 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄

✨ Il 2025 del CSV Irpinia Sannio ETS – CESVOLAB non è stato solo un anno di attività. È stato un anno vissuto insieme.

Un cammino intenso, condiviso, profondamente generativo, fatto di formazione, laboratori, incontri, concorsi, cultura e reti di collaborazione che hanno rafforzato il tessuto sociale dei nostri territori, dando voce e valore al volontariato in tutte le sue forme.

💚 Cuore pulsante di questo percorso è stato il mese di eventi dedicato alla 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐨𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐈𝐫𝐩𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐧𝐢𝐨: un tempo collettivo di partecipazione e consapevolezza che ha trovato nella Giornata Internazionale del Dono del 4 ottobre il suo momento più alto.
Un abbraccio autentico tra Irpinia e Sannio, tra associazioni, volontari e comunità.

🤝 𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚.
𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞.
𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀.

Nel 2025 il volontariato non è stato solo presenza, ma 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚, capace di unire territori, ispirare persone e immaginare un futuro fondato su dono, solidarietà e responsabilità condivisa.

🌱 Anche nel nuovo anno il CesvoLab continuerà con gioia a essere accanto alle organizzazioni e ai volontari, per sostenere idee, promuovere progetti e coltivare comunità più unite, solidali e resilienti.
Perché ogni piccolo gesto, se condiviso, può diventare un grande cambiamento.

✨ 𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢.
𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐢.
𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨, 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨.

☀️ 𝑺𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒊 𝒏𝒆𝒍 𝒅𝒐𝒏𝒐, 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒆 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊𝒐 𝒆̀ 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖𝒐.