Convocazione Assemblea Ordinaria del CSV Irpinia Sannio ETS in prima convocazione per il giorno 13 novembre 2026, alle ore 07:00; in seconda convocazione per il giorno 14 novembre 2026, alle ore 10.00.
È convocata in prima convocazione per il giorno 13 novembre 2026, alle ore 07:00; in seconda convocazione per il giorno 14 novembre 2026, alle ore 10.00, in modalità di videoconferenza su piattaforma ZOOM, al seguente link di collegamento:
https://us02web.zoom.us/j/82267143780?pwd=zM3MhdqCk4d07E54sV9EwfTCacLeNy.1
l’Assemblea Ordinaria dell’associazione “CSV Irpinia Sannio ETS” per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:
1) Approvazione verbale seduta precedente.
2) Comunicazioni del Presidente.
3) Approvazione Programmazione, Preventivo di gestione 2027 e Documentazione inerente redatta secondo le Linee Guida 2027 del 30.06.2026, “Indicazioni per la Programmazione e SAP dei CSV 2027. Primi elementi di Rendicontazione 2026”.
4) Approvazione base e organi sociali ai sensi degli art. 8 dello Statuto. Deliberazioni.
5) Varie ed eventuali.
La partecipazione all’Assemblea dei Soci è riservata ai rappresentanti legali e suoi delegati ed avverrà secondo le modalità previste dallo Statuto, in particolare:
- in base all’art. 10 dello Statuto in vigore, “L’Assemblea è composta da tutti i soci che alla data di convocazione dell’adunanza siano in regola con il versamento della quota associativa dell’anno precedente e con le eventuali altre procedure previste per le adesioni ed i rinnovi. ”;
- ai sensi dell’art.4 del Regolamento Generale “Il mancato pagamento della quota sociale dell’anno precedente entro la data di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci comporta automaticamente la sospensione del socio dal diritto di partecipare e di esprimere il proprio voto in assemblea.”;
- ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, ciascun associato può farsi rappresentare nell’assemblea da un altro associato, mediante delega scritta, da inviare via email, ad info@cesvolab.it preferibilmente entro il 12 NOVEMBRE, ORE 12.00. Ciascun associato può avere una sola delega;
- ai sensi dell’art 5, comma 7 del Regolamento Generale: “Possono partecipare alle Assemblee anche i soci indiretti, aderenti ad associazioni di secondo livello socie, senza diritto di voto.”
- è comunque richiesto l’uso di un computer (o tablet, o smartphone), una buona connessione dati, microfono (preferibilmente con cuffia o auricolare) e telecamera;
- ai sensi degli artt. 10 e 25 dello statuto, la presente convocazione e la documentazione oggetto di discussione sono pubblicati sul sito istituzionale www.cesvolab.it , affissi presso le sedi associative;
- si potrà accedere alla riunione mediante il link di collegamento riportato nella presente convocazione, inviata anche per posta elettronica all’indirizzo email ufficialmente comunicato dagli Associati al CSV Irpinia Sannio ETS;
- le votazioni avverranno in modo palese, a voce oppure scritte mediante chat.
Cordiali saluti.
Il Rappresentante Legale del CSV Irpinia Sannio ETS (Raffaele Amore)
