A Sant’Angelo dei Lombardi l’iniziativa “Missione Salute”

Ieri pomeriggio in piazza De Sanctis a Sant’Angelo dei Lombardi si è tenuta l’iniziativa “Missione Salute” a cura della della Confraternita di Misericordia di Sant’Angelo dei Lombardi.
Gratuitamente i cittadini hanno potuto svolgere visite pneumologiche, visite di fisiopatologia respiratoria, misurazione della glicemia, misurazione della pressione, saturimetria, e ricevere informazioni sanitarie ed assistenza di base a cura di un qualificato staff medico specialistico con infermieri e fisioterapisti coordinati dal dottore Biagio Campana, direttore del Polo Riabilitativo Fondazione “don Carlo Gnocchi” e con il contributo della dottoressa in Scienze Infermieristiche Alexandra Fasano.
Un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Regionale delle Confraternite della Misericordia della Campania Gabriele Lucido in molte località della nostra regione, e tra queste Sant’Angelo dei Lombardi dove ha fatto registrare una grande partecipazione.
Per questo motivo la Confraternita di Sant’Angelo dei Lombardi sta già lavorando all’organizzazione di un secondo appuntamento