A Sant’Angelo dei Lombardi l’iniziativa “Missione Salute”

Ieri pomeriggio in piazza De Sanctis a Sant’Angelo dei Lombardi si è tenuta l’iniziativa “Missione Salute” a cura della della Confraternita di Misericordia di Sant’Angelo dei Lombardi.
Gratuitamente i cittadini hanno potuto svolgere visite pneumologiche, visite di fisiopatologia respiratoria, misurazione della glicemia, misurazione della pressione, saturimetria, e ricevere informazioni sanitarie ed assistenza di base a cura di un qualificato staff medico specialistico con infermieri e fisioterapisti coordinati dal dottore Biagio Campana, direttore del Polo Riabilitativo Fondazione “don Carlo Gnocchi” e con il contributo della dottoressa in Scienze Infermieristiche Alexandra Fasano.
Un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Regionale delle Confraternite della Misericordia della Campania Gabriele Lucido in molte località della nostra regione, e tra queste Sant’Angelo dei Lombardi dove ha fatto registrare una grande partecipazione.
Per questo motivo la Confraternita di Sant’Angelo dei Lombardi sta già lavorando all’organizzazione di un secondo appuntamento
Skip to content