Abbonamento gratuito all’edizione digitale de Il Mattino

Nell’ottica di dare agli ETS strumenti utili per accedere ad un’informazione di qualità e restare aggiornati sui temi del sociale il CSV Irpinia Sannio ETS intende fornire gratuitamente  l’abbonamento annuale all’edizione digitale del quotidiano Il Mattino, le cui credenziali saranno trasmesse dalla segreteria, tramite email ai primi 20 ETS, in via esclusiva ODV ed APS, che ne faranno richiesta mediante la compilazione dell’apposito modulo.

La richiesta dovrà essere completata in modo chiaro in tutte le sue parti ed inviata unicamente via pec entro e non oltre il 31 maggio 2023,  pena l’esclusione.

Le domande pervenute saranno valutate secondo due criteri:

  1. l’ordine cronologico di arrivo;
  2. il particolare riguardo alle Organizzazioni di Volontariato, ODV, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs 117/17 Codice del Terzo Settore.

Previa istruttoria il CSV Irpinia Sannio ETS – CESVOLAB provvederà alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi e quindi dei beneficiari del servizio sul sito www.cesvolab.it entro e non oltre il 10 giugno 2023 garantendo l’erogazione del servizio a:

  • i primi 10 ETS aventi sede legale in provincia di Avellino, di cui almeno 7 ODV;
  • i primi 10 ETS aventi sede legale in provincia di Benevento, di cui almeno 7 ODV.

Il servizio è erogato nell’ambito dell’azione programmatica 2023 La Buona Comunicazione del Volontariato per  divulgare la cultura del volontariato e diffondere buone prassi di solidarietà mediante l’acquisizione e la fruibilità di spazi informativi sulle testate giornalistiche locali.