“BILANCIO SOCIALE: il social reporting per gli ETS”. Giovedì 24 giugno 2021 alle ore 18:00 l’incontro informativo.

Il Bilancio Sociale è un utile ed efficace strumento finalizzato a evidenziare quegli aspetti gestionali di un’organizzazione non rilevabili dai tradizionali bilanci o rendiconti di gestione. È un resoconto di tutte le responsabilità, gli impegni presi, i comportamenti ed i risultati sociali, ambientali ed economici delle attività degli Enti del Terzo Settore. Permette di fissare degli obiettivi, misurare le performance e amministrare le risorse al fine di rendere la gestione di un’organizzazione più sostenibile ed efficace.

Gli Enti del Terzo Settore, sottoposti all’obbligo, dovranno pubblicare il Bilancio Sociale per la prima volta nell’anno 2021, in relazione alle attività del 2020.

Il CSV ha organizzato un webinar informativo per “giovedì 24 giugno alle ore 18:00” (Clicca quì per accedere) rivolto agli ETS della provincia di Avellino e Benevento.

L’incontro sarà tenuto dalla Dr.ssa Angela D’Amore.

L’iscrizione ai corsi avverrà attraverso il gestionale “Open Csv” – Sezione corsi. La registrazione è consentita al singolo utente accedendo direttamente al form di registrazione al seguente link. (Consulta la guida operativa al gestionale qui).

Per poter procedere correttamente all’iscrizione dei discenti sul gestionale saranno necessari i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Data di nascita
  • Mail personale (no associazione)
  • Scelta password
  • Numero di cellulare
  • Codice fiscale
Skip to content