Con il CSV Irpinia Sannio il 21 marzo a Roma per la “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”

Il CSV Irpinia Sannio ETS, con la rete di CSVnet, sostiene Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nella promozione dell’evento annuale legato alla “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, riconosciuta dalla Legge dell’8 marzo 2017, n. 20.

Il prossimo 21 marzo è infatti in programma al Circo Massimo di Roma la 29esima edizione dell’evento nazionale che ancora una volta riaccenderà i riflettori sulla presenza della criminalità organizzata nel nostro Paese con l’obiettivo di combattere la pericolosa e sempre più dilagante normalizzazione dei fenomeni mafiosi e corruttivi.

Come partecipare

In occasione della manifestazione del 21 marzo il CSV Irpinia Sannio ETS si farà carico delle spese di viaggio dei volontari degli ETS delle province di Avellino e Benevento che vorranno recarsi a Roma con i pullman organizzati da Libera. Per partecipare compila il form che trovi a questo link entro e non oltre il 12 marzo inserendo nome e cognome volontario, recapiti, città di provenienza, ETS di appartenenza e se il volontario è minorenne o maggiorenne.

Indicazioni per chi parte dalla Provincia di Avellino

Concentramento a Campetto Santa Rita ore 6:00. Arrivo ad Anagnina. Inizio della manifestazione ore 9:30.  Partenza per Avellino ore 16:00
Referente da contattare: Davide Perrotta 3484204544

Indicazioni per chi parte dalla Provincia di Benevento

  • Partenza da Benevento, Piazza Risorgimento ore 05:00 (appuntamento 04:50);
  • Partenza da Telese Terme, piazzale delle Terme lato Maugeri ore 05:30.

Per partecipare è necessario compilare il form a questo link. Prenotazioni valide fino ad esaurimento posti.