Eventi di novembre del CSV. Realizzazione di un roll-up per gli Ets

In occasione di due importanti ricorrenze, la Giornata mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e la Giornata Nazionale degli Alberi, il CSV Irpinia Sannio Ets sta lavorando per la realizzazione di una serie di attività in programma tra il 12 ed il 20 novembre sui territori delle due province.

Gli eventi

Sabato 12 novembre il CSV Irpinia Sannio Ets sarà presente con un proprio stand nel centro storico di  Sant’Angelo dei Lombardi in occasione della manifestazione La Sagra delle Sagre.

Nelle giornate del 18, 19 e 20 novembre, invece, nell’ambito di una manifestazione di tre giorni realizzata in collaborazione con i Comuni di Airola, Bucciano e Montesarchio e con gli Enti del Terzo Settore del territorio, il CSV organizza una serie di attività di formazione, piantumazione alberi ed animazione ed intrattenimento. In particolare, nelle giornate del 19 e 20 novembre, all’interno del Centro Commerciale Liz Gallery di Montesarchio, saranno allestiti spazi espositivi per gli Ets che potranno così far conoscere le proprie attività e promuovere iniziative di raccolta fondi.

Supporto tecnico-logistico e di progettazione grafica e stampa per la realizzazione di un roll-up

Allo scopo di garantire a tutte le organizzazioni che parteciperanno agli eventi massima opportunità di divulgazione dell’attività di volontariato, il CSV Irpinia Sannio Ets offre alle associazione aderenti all’iniziativa la possibilità di richiedere i servizi di supporto tecnico-logistico e di progettazione grafica e stampa per la realizzazione di un roll-up da utilizzare sia nel corso della manifestazione che per tutte le loro attività.

Gli Ets interessati dovranno presentare apposita richiesta di supporto tecnico logistico inviando l’apposito modulo da compilare in tutte le sue parti, all’indirizzo di posta info@cesvolab.it entro le ore 18.00 di mercoledì 9 novembre 2022.

Le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento budget e comunque per almeno 70 associazioni, così suddivise: 35 associazioni per l’evento di Sant’Angelo dei Lombardi e 35 per l’evento di Montesarchio.