Rilevazione dei bisogni. Sabato 6 novembre incontro a Sant’Agata de’ Goti

Al fine di definire la programmazione per il triennio 2022-2024, il Csv Irpinia Sannio-Cesvolab si rivolge a tutti gli Enti del Terzo Settore delle province di Avellino e Benevento chiedendo di fornire il proprio contributo rilevando quali sono i bisogni delle associazioni nel corso di incontri promossi dal Centro Servizio sul territorio.

Dopo gli incontri di Arino Irpino e Benevento, il terzo appuntamento con le associazioni per la Rilevazione dei bisogni si terrà sabato 6 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sala Cinema Italia di via Roma a Sant’Agata de’ Goti (Benevento).
Gli incontri per la rilevazione dei bisogni rappresentano un momento importante per il nostro CSV e per tutte le associazioni perché proprio dal confronto e dall’ascolto dei bisogni delle associazioni nascerà la programmazione delle attività del CSV Irpinia Sannio per i prossimi tre anni. Una Rilevazione dei bisogni partecipata da parte delle associazioni garantisce la progettazione di servizi adeguati per il territorio.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria del CSV chiamando lo 0825786108 o scrivendo a info@cesvolab.it.

Per la Provincia di Avellino il prossimo appuntamento è in programma martedì 9 novembre alle ore 17.00 presso i locali di Bakery caffè in via Terminio 18/A ad Avellino.