Il Mantello Condiviso. Parole e Azioni di Solidarietà – IV Edizione

SCUOLA E VOLONTARIATO

Il CSV Irpinia Sannio Ets vuole facilitare il contatto e la collaborazione tra Associazioni ed Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado.

I volontari saranno i veri protagonisti del Progetto Il Mantello Condiviso. Parole e Azioni di Solidarietà IV Edizione – Anno Scolastico 2022-2023 che prevede una miriade di attività tra le quali si potrà individuare quella più pertinente agli scopi dell’Associazione.

Ciascun ETS può aderire selezionando o proponendo un’attività da realizzare con il supporto del Centro Servizi e inviando la Manifestazione di interesse (Allegato A) a info@cesvolab.it entro il 5 novembre 2022.

 

Progetto :”Il Mantello Condiviso. Parole e Azioni di Solidarietà;

Allegato A): Manifestazione di interesse.

SEDE
C.so Umberto I, 109 – 83100 Avellino (AV)
+39 0825 78 61 08

MAIL:
info@cesvolab.it
csvirpiniasannio@pec.it

ORARI:
Lun. merc. ven. dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

Mar. e gio. dalle 14.00 alle 20.00

sabato esclusivamente con prenotazione ,da effettuarsi con un preavviso di 5 giorni, mediante mail a info@cesvolab.it oppure contattando il n. 0825 786108

SEGUICI SUI SOCIAL:
FacebookInstagramYoutube