Il presente Avviso disciplina le modalità di iscrizione alla Short List e i criteri di selezione per l’affidamento degli incarichi. L’iscrizione alla Short List è obbligatoria per il conferimento di incarichi da parte del CSV “Irpinia Solidale” e non costituisce alcuna procedura concorsuale, né dà luogo alla predisposizione di graduatorie, né all’attribuzione di punteggi. L’iscrizione alla Short List non comporta alcun diritto da parte dei soggetti candidati ad ottenere incarichi. Il CSV “Irpinia Solidale” ricorrerà alla Short List per il conferimento di incarichi esterni solo dopo aver preliminarmente accertato l’assenza, all’interno dell’Ente, di competenze idonee e/o disponibili allo svolgimento dell’incarico.
La domanda può essere consegnata a mano, a partire dalla data di pubblicazione, nei giorni di ricevimento del pubblico, in busta chiusa, indirizzata al Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale” – Corso Umberto I, 109 – 83100 Avellino o inviata per posta entro e non oltre il 31 ottobre 2019.
Sulla busta chiusa contenente la domanda deve essere indicato, a pena di esclusione, il mittente e la seguente dicitura: “Avviso per l’istituzione di una Short List per il conferimento di incarichi nell’ambito delle attività del CSV “Irpinia Solidale”.
Scarica l’avviso e il modello di domanda editabile