Servizi digitali, Volontariato e formazione

Il direttore del CSV Irpinia Sannio ETS – Cesvolab Maria Cristina Aceto è intervenuto a Faicchio (Benevento) nel corso dell’ultimo incontro di Digita Facile Campania, il progetto sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa Sociale e attuato in particolare nelle Aree Interne della Regione dalla Fondazione IFEL Campania con l’obiettivo di rafforzare le competenze digitali della cittadinanza.
Tanti i volontari dei 2 ETS della Provincia di Benevento, ICare Cooperativa Sociale di Comunità e Ente Culturale San Lorenzo Martire – “Nicola Vigliotti” – ODV, che grazie al Cesvolab ed all’opportunità offerta da IFEL Campania hanno potuto prendere parte alla formazione.
Presenti all’incontro tra gli altri, anche il presidente della Provincia di Benevento e sindaco di Faicchio Nino Lombardi, la vicepreside dell’IS Faicchio Castelvenere Patrizia Conti e Annapaola Voto, dg di IFEL Campania.