Convocazione Assemblea Ordinaria del CSV Irpinia Sannio ETS per il giorno 26 giugno 2025, alle ore 5:00, in prima convocazione e per il giorno 27 giugno 2025, alle ore 17.00, in seconda convocazione.
È convocata l’Assemblea Ordinaria del CSV Irpinia Sannio ETS per il giorno 26 giugno 2025, alle ore 05:00, in prima convocazione e per il giorno 27 giugno 2025, alle ore 17.00, in seconda convocazione, in presenza, a Mercogliano (AV), presso Green Park Hotel 4 Star Via Antonio Domenico Vaccaro; Saranno discussi e deliberati i seguenti punti all’odg:
1) Approvazione verbale seduta precedente.
2) Comunicazioni del Presidente.
3) Approvazione RENDICONTO DI GESTIONE 2024 con relative schede e prospetti.
4) Approvazione BILANCIO SOCIALE 2024.
5) Approvazione AGGIORNAMENTO BASE ASSOCIATIVA E QUOTA SOCIALE 2025.
6) ISCRIZIONE DEL CSV IRPINIA SANNIO ETS AL 5X1000. Deliberazioni.
7) Approvazione PROGRAMMA IRPINIA SANNIO CAPITALE ITALIANA DEL DONO 2025. Evento di condivisione con gli associati.
8) Varie ed eventuali.
La partecipazione all’Assemblea dei Soci è riservata ai rappresentanti legali e suoi delegati ed avverrà secondo le modalità previste dallo Statuto, in particolare:
- in base all’art. 10 dello Statuto in vigore, “L’Assemblea è composta da tutti i soci che alla data di convocazione dell’adunanza siano in regola con il versamento della quota associativa dell’anno precedente e con le eventuali altre procedure previste per le adesioni ed i rinnovi. ”;
- ai sensi dell’art.4 del Regolamento Generale “Il mancato pagamento della quota sociale dell’anno precedente entro la data di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci comporta automaticamente la sospensione del socio dal diritto di partecipare e di esprimere il proprio voto in assemblea.”;
- ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, ciascun associato può farsi rappresentare nell’assemblea da un altro associato, mediante delega scritta, da inviare via email, ad info@cesvolab.it preferibilmente entro il 27 giugno 2025, ore 12.00. Ciascun associato può avere una sola delega;
- ai sensi dell’art 6, comma 7: “Possono partecipare alle Assemblee anche i soci indiretti, aderenti ad associazioni di secondo livello socie, senza diritto di voto.”
- ai sensi degli artt. 10 e 25 dello statuto, la presente convocazione e la documentazione oggetto di discussione sono pubblicati sul sito istituzionale www.cesvolab.it , affissi presso le sedi associative.
Il Presidente del CSV Irpinia Sannio ETS
Allegati:
- Convocazione di Assemblea Ordinaria
- Modello di delega
- Bilancio Sociale 2025
- Relazione di Missione 2024
- Relazione Organo di Controllo – Bilancio Sociale
- Prospetto Risorse Umane
- Beni FUN 2024
- Verbale di assemblea Ordinaria dei soci del 18 novembre 2024
- Programmazione e preventivo di gestione del CSV Irpinia Sannio ETS 2024
- Relazione Organo di Controllo – Bilancio Esercizio 2024
- Base Associativa