È convocata l’Assemblea dell’associazione “CSV Irpinia Sannio ETS – CESVOLAB” in presenza e videoconferenza:
– presso la sede operativa del CSV Irpinia Sannio ETS, sita a Benevento, al Viale Mellusi, n°68, dove sarà presente il Presidente pro-tempore del CSV Irpinia Sannio ETS, Raffaele Amore, il Notaio dr. Marco Cangiano e sarà disponibile la documentazione necessaria;
– presso la sede legale del CSV Irpinia Sannio ETS, sita ad Avellino, al Corso Umberto I, n°109, dove sarà presente una delegazione del Consiglio Direttivo del CSV Irpinia Sannio ETS, sarà garantita la possibilità di partecipare collegati in videoconferenza tramite piattaforma Zoom e sarà disponibile la documentazione necessaria;
– in videoconferenza tramite piattaforma Zoom, con link di accesso inviato dalla segreteria del CSV Irpinia Sannio ETS – CESVOLAB, info@cesvolab.it, agli ETS associati regolarmente pre-registrati.
IN SEDE STRAORDINARIA
per il giorno 28 giugno 2026, alle ore 5:30 in prima convocazione e per il giorno 29 giugno 2026, alle ore 17.30, in seconda convocazione per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:
– Modifica degli artt. 4, 6, 8, 9,11,13, 17, 19 e 27 e abrogazione dell’art.14 dello Statuto CSV Irpinia Sannio ETS, come da bozza di Statuto consultabile sul sito istituzionale del CSV Irpinia Sannio ETS o presso le due sedi provinciali ai sensi dell’art. 10 dello Statuto.
IN SEDE ORDINARIA
per il giorno 28 giugno 2026, alle ore 07:00 in prima convocazione e per il giorno 29 giugno 2026, alle ore 19.00, in seconda convocazione per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:
1) Approvazione verbale seduta precedente del 28 febbraio 2026.
2) Comunicazioni del Presidente.
3) Approvazione Bilancio di esercizio 2025, rendiconto di gestione 2025, schede attività di rendicontazione 2025, ulteriori strumenti con relative schede e prospetti tutti redatti secondo le Linee guida per la programmazione dei CSV per l’annualità 2026 ad integrazione degli Indirizzi 2025-2027 emanati dalla Fondazione ONC.
4) Approvazione Bilancio sociale 2026, riferimento anno 2025.
5) Aggiornamento Base associativa CSV Irpinia Sannio ETS ai sensi degli artt. 7 e 8 dello Statuto. Deliberazioni.
6) Approvazione modifica Regolamento Generale.
7) Varie ed eventuali.
La partecipazione all’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci è riservata ai rappresentanti legali e suoi delegati ed avverrà secondo le modalità previste dallo Statuto, in particolare:
- in base all’art.10 dello Statuto in vigore, “l’Assemblea è composta da tutti i Soci iscritti all’Associazione, in regola con il versamento della quota sociale, alla data del 31 dicembre dell’anno precedente”;
- ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, ciascun associato può farsi rappresentare nell’assemblea da un altro associato, mediante delega scritta, da inviare esclusivamente via email, ad info@cesvolab.it (completa dei documenti di riconoscimento in corso di validità del delegante e delegato), preferibilmente entro il 25 giugno 2026. Ciascun associato può avere una sola delega;
- ai sensi degli artt. 10 e 25 dello Statuto, la presente convocazione e la documentazione oggetto di discussione sono pubblicati sul sito istituzionale www.cesvolab.it, e affissi presso le sedi associative;
- si potrà partecipare alle due riunioni sia in presenza che in videoconferenza tramite piattaforma Zoom;
- Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento Generale, gli ETS associati che intendano partecipare all’Assemblea in videoconferenza, senza essere presenti presso una delle sedi individuate di Avellino o Benevento, devono effettuare preventivamente la procedura di pre-registrazione.
La pre-registrazione alle Assemblee straordinaria e ordinaria dovrà essere effettuata entro il 27 giugno 2026, ossia entro due giorni dalla data fissata per le sedute, al fine di consentire la verifica dei requisiti di partecipazione (regolarità associativa e ulteriori condizioni previste), nonché l’organizzazione delle attività connesse al collegamento da remoto e il successivo invio del link di accesso.
In fase di pre-registrazione, l’ETS associato dovrà indicare il nominativo del partecipante, specificando se si tratta del legale rappresentante o di un delegato. A tal fine, è necessario allegare copia di un documento di identità in corso di validità del partecipante e, ove previsto, la relativa delega.
Una volta completata e verificata la procedura di pre-registrazione, il link per la partecipazione all’Assemblea sarà trasmesso dalla segreteria del CSV Irpinia Sannio ETS all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’ente associato.
Cordiali saluti.
Il Rappresentante Legale del
CSV Irpinia Sannio ETS
Raffaele Amore
